eventiinbus2017

Il duetto di Chris Martin e Nelly Furtado non verrà pubblicato

Come annunciato da una nostra precedente news, Chris Martin e Nelly Furtado (nella foto) hanno assieme inciso un duetto, 'All Good Things', che avrebbe sicuramente fatto parte della tracklist del nuovo album della cantante iberica.

Oggi però è arrivata, da un autorevole quotidiano britannico, la smentita: nella nuova pubblicazione di Nelly Furtado non ci sarà questa collaborazione. La ragione di questa debacle pare sia il dissenso che la EMI, la casa discografica dei Coldplay, avrebbe espresso a tal proposito. La notizia è perciò ufficiale.

Non si sa con certezza quale sia stata la reazione del diretto interessato, Chris Martin, ma pare che, a detta di amici vicini al leader dei Coldplay, il cantante sia andato letteralmente 'su tutte le furie'.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.