eventiinbus2017

Il 20 giugno arriverà la versione fisica del singolo di A Sky Full Of Stars

Warner Music Group e Amazon.de hanno confermato una nuova release per i Coldplay: si tratta del rilascio, su supporto fisico (quindi su cd) del singolo di A Sky Full Of Stars, il secondo estratto da Ghost Stories, il nuovo album dei Coldplay.

La pubblicazione, che ha più l'aria di essere un EP piuttosto che un singolo ordinario su cd, sarà rilasciata a partire dal prossimo 20 giugno e sarà composta dalle seguenti tracce:

  1. A Sky Full Of Stars (4:28)
  2. Midnight (Phones 4AM Remix) (10:56)
  3. Midnight (Henrik Schwarz Remix) (8:42)
  4. Midnight (Jon Hopkins Remix) (10:06)

La versione fisica del singolo di A Sky Full Of Stars è per ora prevista per la diffusione nella sola Germania e, forse, anche nel Regno Unito. Alcuni rumours, però, suggeriscono che la tiratura sarà estesa a livello mondiale a partire dal 30 giugno

Maggiori informazioni al riguardo verranno diffuse più avanti.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.