eventiinbus2017

Il 16 Novembre uscirà 'Coldplay - Live 2012'!

Il sito Coldplay Latinoamerica, vicino alla EMI, ha appena confermato ciò che era nell'aria e che i fans dei Coldplay aspettavano da tanto tempo!

Il 16 novembre prossimo, la band pubblicherà un CD e un DVD entrambi registrati in presa diretta durante il Mylo Xylotour e intitolato semplicemente Live 2012.

Le riprese sono state effettuate durante i concerti di Parigi, Montreal e Glastonbury e sono state dirette da Paul Dugdale, il quale aveva già lavorato su Worlds On Fire dei Prodigy.

'Abbiamo voluto produrre un materiale che fosse intimo ed epico allo stesso tempo. E' un caleidoscopio di emozioni in 90 minuti', ha affermato il regista.

Con ogni probabilità, a meno che non giunga un greatest hits in un prossimo futuro, Live 2012 sarà l'ultima release dei Coldplay per un lungo periodo di tempo, poichè - contrariamente a quanto ammesso di recente - la band non ha alcuna intenzione di iniziare i lavori di registrazione di un nuovo album entro breve.

Ad ogni modo, forniremo ulteriori dettagli su Live 2012 nelle prossime ore. Stay tuned!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.