I Coldplay trionfanti per il ritorno in UK

La scorsa notte i Coldplay hanno tenuto una performance live all'Isle Of Wight Festival. L'umore era di quelli giusti per la serata e Chris ha fatto continui riferimenti alla nazionale dell'Inghilterra evocando la danza robotica e i movimenti dell'attaccante Peter Crouch, ma anche omaggiando Vicky, la press agent dei Coldplay, la quale aveva festeggiato il compleanno il giorno prima.
Una ragazza è stata fatta salire sul palco e a lei è stata data una bottiglia di champagne mentre la band si apprestava a suonare la parte acustica del concerto, la quale è partita, come di consueto, con il brano 'Til Kingdom Come ed è meravigliosamente terminata con un omaggio a Lou Reed, il quale, esibitosi prima, non aveva cantato il suo 'Perfect Day'. Così Chris e compagni hanno deciso di suonarla a modo loro.
Il pubblico è stato coinvolto in maniera totale, le parole delle canzoni spesso adattate all'importanza dell'evento, sono tornati di scena i laser e i palloni gialli durante Yellow. Un gran bello show.
La band partirà martedì mattina dall'Europa alla volta del continente australiano.

Fonte: coldplay.com