eventiinbus2017

I Coldplay si sono esibiti a Innsbruck in privato!

MyColdplay.com ha oggi pubblicato il racconto di un tale Jeremy McClintock, responsabile del progetto Right Path Party, idea nata in collaborazione con l'ente Dufff. Il progetto ha previsto il viaggio e soggiorno, tenutosi il 15 febbraio scorso, ad Innsbruck per tre giorni per un gruppo di ragazzi originari di Birmingham ed affetti da difficoltà di apprendimento e di linguaggio. Cosa c'entrano i Coldplay, vi chiederete voi...
Ebbene, Chris Martin, probabilmente conoscente di McClintock, ha voluto rendersi partecipe di un gesto di solidarietà verso questi adolescenti con difficoltà ed ha perciò regalato inaspettatamente (non si sa bene se da solo oppure con gli altri membri della band) una improvvisata jam session, nella quale si è esibito in performance dei classici brani del gruppo e ha addirittura suonato una nuova canzone del nuovo, imminente quarto album, mediante una speciale arpa costruita con le corna di una capra.
McClintock ha assicurato che dopo tale esibizione è scoppiato il delirio nella comunità dei giovani inglesi in trasferta in Austria. Comunque sia, la jam session di Innsbruck costituisce il primo concerto (anche se breve e contenuto) del complesso nel 2008.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.