eventiinbus2017

I Coldplay si esibiranno al Glastonbury Festival 2007

E' arrivata la conferma che i Coldplay sono fra gli artisti che parteciperanno ufficialmente al Glastonbury Festival 2007, grande evento musicale che avrà luogo, come sempre, a Pilton Farm (Inghilterra) nel giugno 2007 (probabilmente dal 22 al 24).

La band di Chris Martin si esibirà sul palco principale, il Pyramid Stage, assieme a White Stripes, Kylie Minogue, Elvis Costello, New Order e Kaiser Chiefs.

La manifestazione vedrà anche la partecipazione di Razorlight, Kasabian, Ian Brown, Fatboy Slim, Royksopp, The Tears, The Go! Team, MIA, Bright Eyes, Maximo Park, Babyshambles, The Others, Sonic Audio e The Beat.

Molte disponibilità sono ancora in forse, così, come da tradizione, la lineup ufficiale si conoscerà soltanto sul numero del magazine Q in uscita il 1 giugno 2007, ma la partecipazione dei Coldplay al festival è assolutamente certa.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.