eventiinbus2017

I Coldplay non lasciano, anzi raddoppiano

Dopo la smentita della EMI, è la volta dello stesso Chris Martin, che annuncia, anzi, la pubblicazione di un album nel 2007: "Ci sono molte canzoni che non sono state selezionate per apparire su 'X&Y', ma che ci dispiace siano state messe in disparte", dice Chris al Daily Star, "Il giorno in cui abbiamo dovuto decidere cosa inserire nel disco si era fatto molto tardi, e alcuni dei pezzi migliori non siamo riusciti a suonarli e quindi a prenderli in considerazione.

Credo che per questo motivo, 'X&Y' avrebbe potuto essere migliore". "Una di queste canzoni è 'How You See The World' [comparsa sull'album di beneficienza per Warchild, e nella versione giapponese di X&Y], che sarà sull'album insieme ad altre che abbiamo lasciato fuori".

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.