eventiinbus2017

I Coldplay in Sud Africa?

Nuovi rumours suggeriscono che i Coldplay potrebbero esibirsi live in Sud Africa per la prima volta, a Joburg e a Cape Town, il prossimo ottobre secondo alcuni media locali. Alcune stazioni radio locali (Prime Media e 94.7/KFM) hanno infatti parlato di 'una delle più grandi band inglesi che potrebbe esibirsi per la prima volta live in Africa' e di 'una band di 4 membri del Regno Unito, uno dei quali ha una figlia di nome Apple'.
A causa però di un embargo dei media in questione nel comunicare annunci ufficiali per radio fino a lunedì, dovremo attendere per scoprire se la band di Chris Martin si esibirà davvero in Sud Africa, dopo la ricca estate di festival in giro per il mondo.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.

Articoli correlati (da tag)