eventiinbus2017

I Coldplay estendono il loro contratto con la BMG

I Coldplay hanno recentemente esteso il loro contratto editoriale che li vedeva legati alla BMG, ora assorbita dalla Universal Music Publishing. Il precedente contratto risaliva addirittura al 1999 quando la BMG siglò l'accordo riguardante il loro primo album Parachutes.
I dettagli del nuovo accordo non sono stati resi noti ma senza ombra di dubbio è un passo importante verso la pubblicazione del prossimo album. Come riportato dal quotidiano The Sun, il presidente della Universal Music Publishing è entusiasta del nuovo accordo: "Loro hanno venduto più di 50 milioni di album in tutto il mondo e il loro grande successo è interamente meritato. Siamo ovviamente molto orgogliosi di essere gli editori dei Coldplay, è bello essere stati in grado di estendere la nostra relazione con loro in questo modo".
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.