eventiinbus2017

I Coldplay e i Simpsons: e se succedesse davvero?

Secondo alcune indiscrezioni, pare che in uno degli episodi della (prossima) 18ª serie dei Simpson, l'irriverente cartone animato creato da Matt Groening, dovrebbero trovare posto i Coldplay, seppur (come facilmente immaginabile) in versione 'caricaturesca' tipica delle avventure di Homer e famiglia.
Si tratterebbe così di una affermazione incredibile, visto che tutte le più grandi band del panorama musicale hanno visto le loro 'copie perfette' all'interno degli episodi della serie (ricordiamo, per citarne solo alcuni, i REM, i Rolling Stones, gli Aerosmith e gli U2).

Durante la 18ª serie, la band di Chris Martin 'accompagnerebbe' altri personaggi di spicco come Natalie Portman, i Simply Network e Kiefer Sutherland.
Attendiamo di ottenere altre delucidazioni in merito a questa originale news...
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.