eventiinbus2017

I Coldplay disprezzati da Bloc Party e...Tom Cruise

Con X&Y i Coldplay si sono consacrati al mondo come band musicale di prima grandezza. Ma c'è ancora qualcuno che non vede di buon grado il gruppo di Chris Martin (nella foto). I Bloc Party, per esempio, hanno ammesso oggi che cercheranno di allontanarsi sempre più possibile dal 'sound' dei Coldplay.
E non solo loro...anche Tom Cruise rientra fra quelli (abbastanza pochi, per la verità) che disprezzano i nuovi re del pop mondiale. L'attore ha addirittura proibito che si ascolti la loro musica in casa sua, poichè darebbe 'fastidio' alla piccola figlia Suri, la quale viene 'allevata', secondo i dettami del padre, con la musica classica di Wagner e Mozart. La moglie Katie Holmes pare invece essere una sostenitrice della band, seppur modesta...
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.