eventiinbus2017

I Coldplay conquistano un MTV VMA Award

La scorsa notte si sono tenuti a Los Angeles gli MTV VMA Awards, manifestazione che consegna agli artisti i riconoscimenti per i migliori video musicali dell'anno.

I Coldplay sono riusciti a portare a casa il premio Best Rock Video in virtù del clip ufficiale di Paradise e sconfiggendo la concorrenza di Lonely Boy dei Black Keys, di It's Time di Imagine Dragons, di Sixteen Saltines di Jack White e di Burn It Down dei Linkin Park. Era dal 2002 che ciò non accadeva: quella volta, ad essere premiato fu il videoclip di The Scientist.

Nulla da fare, invece, per le altre due onorificenze alle quali la band era candidata, ovvero il Best Cinematography Award e il Best Direction Award (per entrambe le categorie, la band concorreva con il video di Princess Of China): esse sono state entrambe assegnate al video Bad Girls di M.I.A.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.