eventiinbus2017

I Coldplay alle prese col video di Princess Of China

I Coldplay, nella giornata di ieri 22 marzo, hanno iniziato, a Los Angeles, le riprese del video ufficiale di Princess Of China, così come confermano varie fonti su Twitter. La clip vedrà la partecipazione di Rihanna, la quale ha postato sul suo profilo Twitter ufficiale alcune foto scattate nel 'dietro le quinte' dei lavori.

In una delle foto trapelate, si può vedere anche Chris indossare una giacca nera di pelle. Non appena Rihanna ha svelato queste foto su Twitter, #princessofchina è diventato trending topic mondiale sullo stesso canale di microblogging.

Tutte le foto tratte dal behind-the-scenes del video ufficiale di Princess Of China sono disponibili più in basso.

Maggiori informazioni, invece, sul video vero e proprio più avanti. Possiamo però già dirvi che ai lavori stanno partecipando alcuni fotografi, registi e filmmakers come Jessie Seeps, Skip Hopkins, Ciarra Pardo e Hi Hat.
coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.