eventiinbus2017

Hurts Like Heaven: in arrivo il videoclip animato!

Sempre dalla presentazione ufficiale del fumetto di Mylo Xyloto, tenuta durante il Comic-Con che sta avendo luogo a San Diego in questi giorni, giunge una sorta di ufficializzazione di un rumour per il quale avevamo scritto un post sulla nostra pagina Facebook: l'arrivo del video di Hurts Like Heaven (come testimonia l'immagine allegata a questa news), il quale - ora possiamo dirlo con più certezza - sarà il quinto singolo estratto da Mylo Xyloto, l'ultimissimo album dei Coldplay.

Stando a quanto dichiarato durante la conferenza stampa, il video ufficiale di Hurts Like Heaven sarà animato (così come parallelamente accaduto per Strawberry Swing), proprio nello stile del fumetto di Mylo Xyloto, e costituirà un qualche tipo di prologo al fumetto stesso. La regia, come preventivato, dovrebbe essere affidata a Mark Osborne.

Il video vedrà la luce direttamente ad Agosto tramite il sito ufficiale Coldplay.com.

Siamo quindi ufficialmente entrati nell'era Hurts Like Heaven!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.