ETIAW continua a vendere in tutto il Mondo

Every Teardrop Is A Waterfall comincia ad essere uno dei singoli di maggiore successo dell'intera discografia dei Coldplay. E lo dicono i dati di vendita. Questa settimana, i download complessivi del singolo e dell'EP omonimo in tutto il mondo hanno portato il totale a 678.000 scaricamenti. E in Europa è il 9° singolo più scaricato e ascoltato.

Due i debutti degni di nota: quelli registrati nelle charts di San Marino e Armenia, dove Every Teardrop Is A Waterfall ha conquistato subito il primo posto.

Inoltre, il singolo risale a Hong Kong e a Portorico (seconda posizione per entrambi), in Indonesia (4), sbarca alle Mauritius (7) e scala la classifica della Slovenia (8), di Cipro (16), delle Antille Olandesi (18), delle Filippine (20), dell'Austria (21), della Polonia (35), del Principato di Monaco (53), della Svezia (54) e della Russia (240).

Infine, una piccola sorpresa: sia Major Minus sia Moving To Mars (le altre due tracce dell'EP di Every Teardrop Is A Waterfall) debuttano nella US Hot 100 (la classifica dei brani più gettonati degli Stati Uniti) rispettivamente alle posizioni 92 e 90.