eventiinbus2017

EMI: 'La voce di Chris non adatta per il duetto con la Furtado'

Dopo essersi scatenata una vera e propria 'rivolta' contro la EMI, la casa discografica dei Coldplay, rea di aver deciso di tagliare il duetto di Chris Martin con Nelly Furtado, rende note le sue decisioni in merito. A quanto pare la voce di Chris Martin sarebbe troppo diversa e poco prestante rispetto alla canzone originale, e il duetto, sempre a detta della major musicale, avrebbe probabilmente 'alienato' i fans dei Coldplay.

Una motivazione che per l'autrice del brano, Nelly Furtado (nella foto), pare non reggere: 'L'etichetta di Chris non voleva che la sua voce apparisse così inadatta, così ha deciso di tagliare la sua voce dal brano...infatti sul mio album, il pezzo ha soltanto la mia voce...ma a me sembra un pò strana la cosa...'.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.