eventiinbus2017

Ecco la copertina e il file audio del singolo di Hurts Like Heaven!

Siamo davvero lieti di mostrarvi la copertina ufficiale del singolo di Hurts Like Heaven, il quinto estratto da Mylo Xyloto, l'ultimissimo album dei Coldplay. La pubblicazione verrà rilasciata il prossimo 6 agosto e per ora si sa soltanto che sarà destinata alle principali emittenti radiofoniche degli Stati Uniti.

Come comunicato in esclusiva da Coldplayzone attraverso la nostra pagina Facebook, il singolo di Hurts Like Heaven dovrebbe avere come b-side un remix dello stesso brano, edito da Dave Audè (il quale aveva già prodotto il remix ufficiale di un altro singolo dell'era Mylo Xyloto, Charlie Brown).

La copertina è disponibile più in basso.

Inoltre, il sito AllAccess.com dà la possibilità di ascoltare in streaming quella che sarà con ogni probabilità il Radio Edit di Hurts Like Heaven. Il pezzo dura 3 minuti e 58 secondi ed è leggermente più breve della Single Version già rilasciata tramite gli stores di Starbuck poichè tagliato nella parte finale.

A questo punto... godetevi l'artwork e buon ascolto!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.