eventiinbus2017

Ecco il video ufficiale di Hurts Like Heaven!

Come già anticipato da una news su Coldplay.com e così come preventivato sulla nostra pagina Facebook, sul canale ColdplayVEVO su YouTube è stato pubblicato poco fa il video ufficiale di Hurts Like Heaven, il nuovo e ultimo singolo estratto da Mylo Xyloto, ultima fatica della band.

Il clip, diretto da Mark Osborne, è una sorta di prequel della storia che verrà raccontata attraverso il fumetto ufficiale di Mylo Xyloto nel 2013 (qui la news che parla di tutto ciò) e presenta la storia di Aiko e Lela, due dissidenti nel mondo di Silencia, governato dall'assenza di suoni e luci e in mano alle truppe di Silencer, coordinate dal dittatore Major Minus. Aiko e Lela, una vera e propria coppia, proveranno a risvegliare le coscienze ma alla fine della storia raccontata nel video verranno catturati e imprigionati. Sembra che non ci siano più speranze per la salvezza di Silencia, quando il clip invece si chiude sul primo piano di Mylo, il figlio di Aiko e Lela, ovvero il protagonista principale, in futuro, di tutta la storia (è proprio lui Mylo Xyloto) e il personaggio alla base dell'album.

Il video ufficiale di Hurts Like Heaven è dispnibile più in basso. Buona visione!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.