eventiinbus2017

E' tempo di Life In Technicolor ii !

E' arrivata la conferma ufficiale da Coldplay.com. Sarà Life In Technicolor ii il prossimo singolo edito dai Coldplay. La pubblicazione verrà rilasciata a partire dal 2 febbraio prossimo in due formati: vinile da 7 pollici e digital download. La distribuzione interesserà, per ora, solo il Regno Unito, ma non è escluso che coinvolgerà anche il resto del mondo in un futuro molto prossimo.

Il vinile avrà un'esclusiva b-side, ossia The Goldrush (come d'altronde preannunciato in una precedente news), un brano totalmente inedito. La versione disponibile in download invece avrà, oltre a The Goldrush, anche la performance di Life In Technicolor ii registrata live durante uno dei concerti della O2 Arena di Londra.
Ricapitolando, quindi, ecco i due formati del singolo di Life In Technicolor ii:

7" Vynil
A-Side: Life In Technicolor ii
B-Side: The Goldrush

Digital Download Bundle
1. Life In Technicolor ii (Radio Edit)
2. The Goldrush
3. Life In Technicolor ii (Live @ The O2, London)

Ecco, invece, la copertina ufficiale del singolo ad alta risoluzione:
lit72nk2

Il video di Life In Technicolor ii sarà disponibile fra due settimane sul sito ufficiale Coldplay.com.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.