eventiinbus2017

Due nuovi concerti radiofonici per i Coldplay all'orizzonte

Anche se non annunciate ufficialmente, tramite Twitter si è venuto a sapere che i Coldplay regaleranno altre due performance live in radio proprio a ridosso della data di uscita di Ghost Stories - il loro nuovo album, che vedrà la luce il prossimo 19 Maggio (il 20 in Italia).

Venerdì 16 maggio la band sarà all'iHeart Radio Theatre di Los Angeles per un concerto intimo correlato all'emittente radiofonica statunitenste Alt 98.7 FM, mentre lunedì 19 maggio il complesso inglese sarà sul palco dell'UCLA's Royce Hall per un concerto intimo organizzato da KROQ Radio

Non è ancora dato di sapere se i due show verranno trasmessi sulle stesse emittenti radiofoniche. Maggiori informazioni al riguardo verranno rese note più avanti.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.