eventiinbus2017

Dietrofront: niente Elbow nè Kitty, Daisy &Lewis ad Udine

Coldplay.com ha da poco comunicato, a sorpresa, la cancellazione dei nomi di band e artisti di supporto previsti per alcune date del Viva La Vida Tour e pubblicati nella pagina Live del sito ufficiale. Fra queste date, c'è anche quella del 31 agosto in programma allo Stadio Friuli di Udine. Molti eventi quindi (tappa italiana compresa) si ritrovano a non avere più quei riferimenti per l'"opening act" che inizialmente possedevano.

Ecco la motivazione della correzione:

AGGIORNAMENTO: Sfortunatamente, a causa di un piccolo incoveniente tecnico sono stati aggiunti per errore gli artisti di supporto nei festival in cui i Coldplay suoneranno quest’estate e nei concerti per i quali i gruppi di supporto non sono stati ancora annunciati. Per favore non fateci caso, la lista corretta si trova ora nella sezione show e concerti. Grazie.

Perciò, niente ElbowKitty, Daisy & Lewis ad Udine (almeno per il momento). Attendiamo aggiornamenti.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.