eventiinbus2017

Da Kansas City arriva una sorpresa: 'Glass Of Water'

Il concerto di Kansas City che i Coldplay hanno tenuto proprio ieri nell'ambito del loro Viva La Vida Tour ha dischiuso una bellissima sorpresa per tutti i fan della band: la performance della canzone Glass Of Water, suonata una prima volta qualche tempo fa ad Anversa, in Belgio, ma questa volta riproposta in maniera molto più strutturata. Ricordiamo che Glass Of Water sarà contenuta nel Prospekt's March EP di prossima pubblicazione (in Italia sarà disponibile a partire dal 21 novembre).

Inoltre, Chris Martin ha replicato la performance di una melodica Green Eyes al piano, già proposta durante il live di Atlanta del 13 novembre scorso.

Ecco la setlist del concerto di Kansas City:

Life In Technicolor
Violet Hill
Clocks
In My Place
Glass Of Water
Speed Of Sound
Cemeteries Of London
Chinese Sleep Chant
42
Fix You
Strawberry Swing
God Put A Smile Upon Your Face (B-stage)
Talk (B-stage)
Green Eyes (Piano Version)
Postcards From Far Away
Viva La Vida
Lost!
The Scientist (Acoustic)
Death Will Never Conquer (Acoustic, Will on vocals)
-----
Politik (with 'Six Gnossiennes 1'-Erik Satie Cover)
Lovers In Japan
Death And All His Friends
-----
Yellow
The Escapist
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.