eventiinbus2017

Coldplay nella 'Top 100 Best Selling Album List UK'

I Coldplay sono fra i protagonisti della Top 100 Best Selling Album List UK, classifica che tiene conto delle pubblicazioni più apprezzate, a livello di vendita, limitatamente al Regno Unito.
Il gruppo di Chris Martin ha avuto riconoscimenti per tutti e tre gli album sinora pubblicati: Parachutes ha chiuso al 45° posto, X&Y in 41ª posizione e A Rush Of Blood To The Head si è fermato alla posizione 29.
Per quanto riguarda lo sguardo d'insieme alla classifica, primo posto per il 'Greatest Hits' dei Queen, secondo per l'album dei Beatles 'Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band' e terza piazza per 'What's The Story Morning Glory' degli Oasis. In classifica anche Abba, Pink Floyd, Michael Jackson, Robbie Williams, Dido, diverse colonne sonore e tanti altri album di spicco.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.