eventiinbus2017

Coldplay: 'I nostri pensieri vanno all'Italia in questi momenti difficili'

E' ormai una notizia, purtroppo, dall'ampio respiro internazionale quella relativa al violento terremoto che ha colpito il Centro Italia la scorsa notte, provocando numerose vittime e disagi incalcolabili.

Fra le varie celebrità che hanno voluto far sentire il proprio appoggio e il proprio sostegno, anche i Coldplay hanno voluto testimoniare la loro vicinanza alle popolazioni colpite: 'Vorremmo mandare tutto il nostro amore e affetto a tutti quelli che in Italia e in Louisiana (colpita da una catastrofica alluvione, ndr) stanno attraversando momenti difficili. I nostri pensieri sono davvero per voi. Con affetto, Chris, Jonny, Will, Guy e Phil'.

Un'attestazione d'affetto che ci commuove e che in queste ore si associa a quanti hanno voluto esprimere la loro solidarietà nei confronti del nostro Paese.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.