eventiinbus2017

Guarda il concerto dei Coldplay al Rose Bowl di Los Angeles di ieri sera

Ieri sera, i Coldplay sono stati protagonisti di un memorabile concerto al Rose Bowl di Los Angeles, nell'ambito del loro A Head Full Of Dreams Tour.

Lo show è stato proposto in diretta in streaming video sia nelle Filippine sia in Cina. Per tutti coloro i quali hanno mancato l'appuntamento con la trasmissione, è possibile rivedere l'intero concerto cliccando qui.

La regia delle riprese è targata Mat Whitecross, vecchio amico della band nonchè già regista dei video ufficiali di Bigger Stronger, Christmas Lights, Every Teardrop Is A Waterfall, Paradise, Charlie Brown, A Sky Full Of Stars e Adventure Of A Lifetime.

Buona visione!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.