eventiinbus2017

Chris: 'Vogliamo pubblicare un live album gratuito'

Proprio nel giorno che potrebbe sancire la vittoria della sua band ai Brit Awards (i Coldplay sono in lizza per ben 4 premi), Chris Martin ha rilasciato un'intervista al The Sun e ha fatto capire che le intenzioni del gruppo per il prossimo futuro sono tutte incentrate su una pubblicazione particolare: 'Quello che vogliamo fare è cercare di rilasciare gratuitamente un album registrato dal vivo' - ha confessato Martin. 'Stiamo pianificando tanti concerti per quest'estate e credo che quello che ci piacerebbe fare - tenendo conto del periodo di recessione che stiamo tutti vivendo - è di registrare un disco live in modo da poterlo regalare.

Stiamo cercando di capire come fare tutto ciò, ovviamente anche per quanto riguarda le condizioni di registrazione della nostra casa discografica, ma sarebbe qualcosa di magnifico. E' il nostro modo di dire grazie ai nostri fan, che stanno pagando un sacco di soldi per i biglietti d'ingresso per i nostri eventi e che quindi potranno godere di un prodotto davvero economico. Siamo così grati, al momento, ai nostri fan per tutto il sostegno che ci continuano a regalare'.

Dovremo aspettarci il tanto atteso cd live celebrativo del Viva La Vida Tour?

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.