eventiinbus2017

Chris Martin: 'Passati dal bianco e nero al colore'

EMI Holland ha annunciato che Viva La Vida Or Death And All His Friends, il nuovo e attesissimo quarto album dei Coldplay, sarà messo in vendita, limitatamente nei Paesi Bassi, a partire dal 13 giugno prossimo (così come dovrebbe avvenire per l'Italia, la Germania e la Svezia).

Attraverso questa nota stessa, sono trapelate alcune considerazioni che Chris Martin ha espresso riguardo al disco: 'L'album è stato alimentato dal desiderio di spostarci dal bianco e nero al colore... O, se ti piace di più, possiamo dire che abbiamo deciso di far crescere il nostro orticello senza dare troppo peso alle cure del caso. Il segugio è stato liberato del suo guinzaglio'. In parole povere, si tratterà di un album libero da vincoli e costrizioni e pieno di sensazioni vissute di getto.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.