eventiinbus2017

Chris Martin e la canzone 'Quiver' di Jon Germain

Il sito Hitz Entertainment ha riportato che il frontman Chris Martin ha espresso il suo profondo apprezzamento per il brano Quiver, del cantante pop rock e R&B del Ghana, Jon Germain. L'artista ha confermato che Chris gli ha scritto più volte la settimana scorsa dicendo che non poteva smettere di ascoltare la canzone Quiver, estratta dall'album This Is Who I Am, uscito a novembre del 2009.

Jon ha dichiarato: "Lo ha fatto. Più di una volta. Circa 2 pagine piene. Ha continuato a citare la canzone Quiver, dicendomi quanto gli piacesse e che non poteva smettere di ascoltarlail fatto che ami la mia musica, è una cosa seria, è pazzesco...". L'artista ghanese ha anche aggiunto di ricordarsi Chris che cantava alcuni versi di un'altra sua canzone (intitolata What ever it takes, What ever it takes ed estratta dell'album In My Head) e che questo apprezzamento è una grande soddisfazione per lui, qualcosa che lo ha davvero stupito.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.