eventiinbus2017

Chris Martin e altri artisti per 'The Lunchbox Auction'

Chris Martin è fra gli innumerevoli artisti e personaggi del mondo dello spettacolo che hanno disegnato e progettato dei particolari contenitori per alimenti (per intenderci, le scatole portacibo per pic-nic) in occasione della Lunch Box Auction, una speciale iniziativa nata per volere di Madonna con l'intento di raccogliere, attraverso la vendita all'asta di tali produzioni, dei proventi da destinare ai bambini di New York e del Sudafrica che patiscono la fame.
L'asta, partita nel 2005, si chiuderà il 6 dicembre 2007. Finora sono state incamerate diverse centinaia di migliaia di dollari a tal scopo, soprattutto grazie all'intervento di artisti, attori, musicisti, fotografi e politici di spicco del panorama mondiale quali lo stesso Chris, Michael Stipe, Madonna, Kanye West, Lily Allen, Cat Power, Beastie Boys, Alicia Keys, Bono, Bill Clinton, Bill Gates, Helena Christensen e tanti altri.
Maggiori informazioni sul sito www.thelunchboxauction.org.

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.