eventiinbus2017

Chris Martin duetterà dal vivo con Nelly Furtado

Secondo alcune indiscrezioni, il cantante dei Coldplay, Chris Martin, si unirà per un duetto dal vivo all'artista portoghese Nelly Furtado. I due, protagonisti di una controversa collaborazione - inserita nella tracklist dell'ultima pubblicazione della cantante dopo esser stata riregistrata senza la voce del musicista inglese - dal titolo All Good Things (Come To An End), si ritroveranno assieme sul palco degli Mtv Video Music Awards 2007 in programma il prossimo 9 settembre a Las Vegas per esibirsi in una performance di quel brano. In particolare, il leader della rockband inglese salirà sullo stage per la seconda parte della canzone.

Riguardo proprio alla controversia menzionata prima, occorre qui ricordare che il testo del pezzo è frutto della collaborazione messa in piedi fra la Furtado e Martin, e che inizialmente ne è stata incisa una registrazione la cui pubblicazione era in programma per l'album Loose, ma la casa discografica della EMI si è sempre opposta con tutti i mezzi perchè convinta che la voce di Chris Martin fosse inadatta e 'troppo rock'. Tale opposizione si concretizzò, facendo sfumare tutto in una bolla di sapone.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.