eventiinbus2017

Chris Martin duetterà con Lily Allen

La stampa britannica lo ha già definito 'l'incontro musicale fra i due cantanti più interessanti dell'anno'. E sarà proprio così. Chris Martin si unirà a Lily Allen per un duetto particolare, all'interno di un 'charity gig', il prossimo lunedì. Il concerto benefico, il Mencap's Little Noise Session, si terrà allo Union Chapel ad Islington, negli immediati pressi di Londra, e vedrà anche la partecipazione di James Morrison e degli Automatic.

E dire che tutto ciò doveva tenersi mercoledì scorso, stando alle parole di una fonte vicina all'organizzazione: 'Chris era l'attrazione della serata di mercoledì, ma purtroppo non era disponibile perchè malato, così si è spostato l'intero evento a lunedì prossimo...Non vede l'ora di duettare con Lily, di cui è un grande fan...Speriamo bene!'.

Anche noi dunque...

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.