eventiinbus2017

Chris Martin: 'Ci prendiamo una pausa'

Sconvolgenti le parole di Chris Martin alla premiazione ai Brit Awards per il 'Best Album'. Will ha esordito dicendo: 'Voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto e quelli che tuttora ci sostengono, tutti coloro che hanno comprato l'album, e il nostro staff... vorrei ringraziare David che mi ha insegnato l'importanza di vivere...'.

Appresso, Chris ha aggiunto: '... ringraziamo tutti per questo premio... sarà una delle ultime occasioni per dirlo... credo che non ci vedremo per un bel pò...ci prenderemo una pausa'. E dopo: 'Penso che sia il momento di allontanarci un pò dal panorama musicale, la gente si stufa se sente troppo il nome Coldplay'.

Queste parole hanno lasciato sgomenti un pò tutti, perchè proprio questa settimana Chris Martin ha ammesso che i Coldplay erano già pronti per la registrazione del quarto album. Verità o semplicemente voglia di sorprendere?

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.