eventiinbus2017

Chris Martin a gennaio su BBC Radio 1

Tantissimi artisti musicali 'prenderanno il controllo' di BBC Radio 1 nel gennaio prossimo e condurranno le prime puntate del nuovo anno dello Zane Lowe Show, programma radiofonico in passato condotto dallo stesso Lowe, ed ora volutamente affidato a diversi personaggi di spicco del panorama musicale.

Fra questi, ci sarà anche Chris Martin dei Coldplay, il quale, ancora una volta presentandosi da solo, presiederà l'appuntamento del 18 gennaio 2007. L'iniziativa vede coinvolti anche Kaizer Chiefs (in onda il 2 gennaio), Editors, Young Knives, Mike Skinner degli Streets, Automatic (tutti nei giorni successivi al 2 gennaio), Snow Patrol (10 gennaio), Kelly O, Jamie T, View (dal 12 al 15) e Zutons (i quali si faranno carico della conduzione della trasmissione del 17 gennaio).

Tutti gli artisti coinvolti nelle nuove vesti di conduttori e presentatori saranno coadiuvati da Dj Nihal per tutto il periodo d'assenza del neozelandese Rowe.

Riuscirà Chris Martin a cavarsela egregiamente?

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.