eventiinbus2017

Chris: 'Il prossimo album sarà essenziale'

Intervistato dal magazine NME, Chris Martin, il frontman dei Coldplay ha confessato che il quinto disco della sua band sarà un concept album attorno al quale ruoterà una storia segreta.

'Spendiamo davvero troppo tempo a scrivere e scrivere' - ha dichiarato il cantante. 'Forse perchè stiamo per oltrepassare i 33 anni, ma personalmente ho sempre la voglia di buttare giù qualcosa. Nonostante ciò, non appena avremo finito questo tour, penso che ci prenderemo una pausa e non andremo più in tournee per un bel pò. Abbiamo intenzione di registrare qualcosa di molto meno 'fanfaresco'. Credo che il prossimo album risulterà essenziale e basato su una storia di cui ora non posso parlare perchè magari potrebbe trattarsi di una cattiva idea'.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.