eventiinbus2017

Brano inedito di Jay-Z e Chris Martin in rete

Nella giornata di oggi è comparsa in rete una traccia denominata Most Kingz, brano di Jay-Z (nella foto) al quale prende parte anche Chris Martin, il frontman dei Coldplay. Tale canzone è una delle tracce scartate dall'ultimo album del rapper statunitense, Kingdom Come, ma fa parte del materiale prodotto durante la stessa sessione di registrazione nella quale i due carismatici artisti hanno registrato Beach Chair. Il motivo dello scarto sarebbe stato riconducibile all'incapacità di Jay-Z di trovare un adeguato beat per il pezzo.

Most Kingz contiene elementi di Lost+, la traccia ideata e proposta dai Coldplay tramite Prospekt's March EP, ed è inclusa nel mixtape Invasion Radio 2k10 edito da Green Lantern.

E' possibile ascoltare la traccia cliccando qui.

Buon ascolto!

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.