eventiinbus2017

BBC: Parlano Chris e Jonny!

Ieri, 4 febbraio 2006, Chris e Jonny sono intervenuti in una trasmissione della BBC 6 Music Broadcast in cui sono emerse importanti dichiarazioni sul futuro della band. Tra le più importanti c'è sicuramente da registrare l'osservazione di Jonny Buckland a proposito della produzione del prossimo album dei Coldplay targato Brian Eno, un vero e proprio attestato di stima: "Se riesci a convincerlo [Brian Eno, ndr] a lavorare con te significa che stai lavorando bene" e in risposta Brian Eno ha fatto sapere di credere molto al progetto del nuovo album, seppur appena iniziato.

Chris Martin, invece, non si è voluto esporre riguardo la collaborazione con Brian Eno e si è lasciato andare ad altre dichiarazioni riguardo il festival di Glastonbury: "Penso che Glastonbury si sia stufata di noi e non penso che per i prossimi 15 anni potremmo tornarci. Voglio dire cioè che potremmo anche andarci ma bisogna sapere quando si è i benvnuti e quando no! ".

Ovviamente speriamo che Chris stesse scherzando come è solito fare in queste affermazioni!

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.