eventiinbus2017

Ascolta Ghost Story, una delle tre bonus track del nuovo album!

Il profilo Soundcloud di Atlantic Records (la divisione statunitense dell'etichetta dei Coldplay) ha da poco pubblicato lo streaming della traccia Ghost Story, una delle tre bonus track incluse nella versione deluxe di Ghost Stories - il nuovo album della band - in vendita per il solo mercato americano su Target.com.

La traccia, che richiama alla mente alcune produzioni dei primissimi R.E.M. e contiene sonorità acustiche e grunge, sembra essere una b-side dei singoli dell'era A Rush Of Blood To The Head e può essere ascoltata cliccando qui.

Buon ascolto! 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.