eventiinbus2017

Ancora notizie sul fronte LP5!

A due giorni dal loro prossimo concerto a Los Angeles in California, secondo alcuni media australiani i Coldplay sarebbero già sulla costa occidentale americana per completare il mixaggio del nuovo album. Il bassista Guy Berryman, intervistato dalla radio australiana Triple J, in occasione del concerto di ieri allo Splendour In The Grass festival, avrebbe confermato il mixaggio dell'LP5 a Los Angeles e la sua uscita nel mese di Ottobre.

Inoltre Guy ha affermato che anche Major Minus, seconda traccia dell'Every Teardrop Is A Waterfall EP, sarà contenuta nell'LP5. Un'altra canzone, intitolata Up In Flames sarebbe stata scritta da Chris Martin settimana scorsa in tempi brevissimi per terminare la tracklist dell'album, secondo quanto riportato da Perth Now. Il frontman ha dichiarato: "Ci si rende conto quando si ha finito. Non abbiamo bisogno di scrivere altre canzoni adesso. Sentivamo che ne mancava una. E' un album essenzialmente schizofrenico. Lo stiamo ancora mettendo insieme. Ci sono pezzi molto forti, altro materiale più tranquillo, stiamo vedendo se possono vivere insieme in armonia".

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.