eventiinbus2017

380.000 'luci di Natale'!

Christmas Lights, il nuovo singolo dei Coldplay pubblicato in occasione delle festività natalizie, continua a vendere discretamente. Questa settimana, infatti, il numero totale delle copie vendute in tutto il mondo ha toccato quota 380.000.


Il singolo è salito sino al 1° posto sia ad Hong Kong sia a Gibilterra, al secondo a Niue, ha poi debuttato alla posizione numero 5 in Islanda, alla 9 in Lituania e all'11ª in Corea.
In Austria, invece, il brano è salito al 25° posto, mentre - sempre nel territorio teutonico - in Germania è arrivato a posizionarsi al 35° posto.
Sul territorio cecoslovacco, Christmas Lights sta cominciando a trovare le sue soddisfazioni: se in Repubblica Ceca è salito alla posizione 59, in Repubblica Slovacca ha debuttato direttamente al 72° posto.
In Cile, invece, Christmas Lights è finalmente entrato nella Top 100 Tracks Chart, issandosi al 75° posto.
Altro balzo, invece, in Russia, dove la canzone è salita alla posizione 240.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.