Lunedì, 24 Agosto 2009 - Coldplayzone.it

[Coldplay.com] Intervista a Kitty, Daisy & Lewis

Ecco la chiacchierata con la band di supporto ai Coldplay.

Il fantastico trio di Londra dai gusti un po' retrò Kitty, Daisy & Lewis sta per concludere la sua esperienza come opening act a 17 concerti dei Coldplay, abbiamo chiamato Daisy (al centro nella foto) per sapere come sta andando...

Leggi tutto...

La coreografia di Udine aspetta solo voi !

  • Pubblicato in News
E' con grande piacere che vi annunciamo la collaborazione tra Coldplayzone e i 'cugini' di Coldplayitalia in vista del prossimo concerto di Udine allo Stadio Friuli. Abbiamo deciso di unire le nostre forze per raggiungere il massimo numero di utenti possibili e per informarli delle coreografie che entrambi i siti stanno organizzando. Ma per la buona riuscita di entrambi i progetti abbiamo bisogno di voi e vi invitiamo quindi a darci una mano per rendere quel concerto qualcosa di indimenticabile per il pubblico e per la band.
Leggi tutto...

Message for Coldplay: we want 'Swallowed In The Sea'!

  • Pubblicato in News
Indeed, we don't know if this message will either read or not, but we wish to make our part. This is a message for Coldplay: the Italian fans wish to listen to Swallowed In The Sea during the next gig here in Italy, on August, 31st, in Udine, in a wonderful venue that will count 42.000 fans in the audience (the number sounds familiar, yeah!).
Leggi tutto...