Giovedì, 05 Febbraio 2009 - Coldplayzone.it

Vinci un souvenir dei Grammys autografato

  • Pubblicato in News
Coldplay.com ha appena lanciato una nuova competition attraverso il proprio Messenger. Ecco di cosa si tratta e come partecipare:


"Non sappiamo ancora esattamente cosa sarà il premio del nostro ultimo contest, ma la band ha promesso di 'rubare' un souvenir alla cerimonia dei Grammys, autografarlo e farcelo avere per poterlo spedire a uno di voi. Il premio potrà essere un tovagliolo, un programma della cerimonia, diamine potrebbe essere addirittura un Grammy! (anche se questo è un po' improbabile). Se ti piacerebbe vincere il nostro premio misterioso manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 18 Febbraio".

Leggi tutto...

Lo scontro 'Satriani vs. Coldplay' minaccia i Grammy

  • Pubblicato in News

Il capitolo Satriani Vs. Coldplay (per chi non lo sapesse, è così che viene identificata l'accusa che Joe Satriani ha mosso contro i Coldplay per un presunto plagio del suo brano 'If I Could Fly' commesso dalla band con la hit Viva La Vida) si aggiorna con un'inquetante notizia. Fox News ha infatti rivelato ieri che i documenti legali riguardo al caso Joe Satriani contro Coldplay potrebbero essere consegnati alla stessa band durante la cerimonia dei Grammy Awards che si terrà questo weekend, e che i legali del gruppo di Chris Martin sono stati informati di questa volontà del chitarrista americano proprio lo scorso fine settimana.

Leggi tutto...