Sabato, 21 Febbraio 2009 - Coldplayzone.it

Viva La Vida/Prospekt's Charts #11

  • Pubblicato in News
Viva La Vida Or Death And All His Friends entra ufficialmente di diritto nella storia della musica. Durante quest'ultima settimana, il quarto album dei Coldplay registra un'incredibile impennata nelle vendite, principalmente dovuta all'effetto mediatico generato dalla vittoria di tre Grammy Awards: sono ben 106.000 le copie vendute del disco negli ultimi sette giorni (un incremento rispetto alla settimana precedente del 112%). Per merito di tutto ciò, Viva La Vida Or Death And All His Friends è ritornato a farsi vedere in quasi tutte le principali charts del mondo. Basti pensare che questo aumento delle commercializzazioni ha portato l'lp a raggiungere il quarto posto nella classifica degli album più venduti in tutto il mondo durante l'ultima settimana.
Leggi tutto...

Coldplay e Foo Fighters in concerto per beneficenza?

  • Pubblicato in News

Secondo alcuni rumours provenienti dall'Australia, i Coldplay potrebbero tenere un concerto benefico nella 'terra dei canguri' a marzo 2009 assieme ai Foo Fighters. Le voci, infatti, dicono che i due promoter Michael Gudinski e Michael Chugg stanno pianificando due eventi live in contemporanea per sostenere il Paese falcidiato da numerosi incendi e ancor prima dagli allagamenti del gennaio 2008.

Leggi tutto...

Chris Martin registra con Natalie Imbruglia

  • Pubblicato in News

Chris Martin ha preso parte alle sessioni registrazioni del nuovo album di Natalie Imbruglia, il quale dovrebbe essere pubblicato il prossimo maggio. L'annuncio è stato dato dal magazine The Sun, che ha rivelato la collaborazione - finora rimasta segreta - per 'una manciata di tracce che dovrebbero essere rilasciate attraverso il prossimo album della cantante'.

Leggi tutto...