eventiinbus2017

Warner Music SA: 'A Sky Full Of Stars sarà il nuovo singolo'

Secondo quando riportato da un post pubblicato dall'account Twitter ufficiale della divisione sudafricana di Warner Music, A Sky Full Of Stars sarà il prossimo singolo estratto da Ghost Stories, il nuovo album dei Coldplay in uscita il 19 maggio. 

Qualche giorno fa vi avevamo rivelato in esclusiva, attraverso il nostro account Facebook, che la data di pubblicazione del singolo di A Sky Full Of Stars dovrebbe essere il prossimo 5 maggio.

Non ci resta, quindi, che attendere la conferma ufficiale del rilascio del brano piu' atteso di Ghost Stories e per il quale sono state pubblicate delle recensioni davvero entusiastiche.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.