eventiinbus2017

Una canzone di The Streets con Chris Martin

Mike Skinner,  rapper britannico alias The Streets, ha registrato nel 2004 un singolo in collaborazione con Chris Martin intitolato Dry Your Eyes. Secondo quanto riportato da ContactMusic, la casa discografica (EMI) non permise l'uscita della canzone in quanto non in grado di scalare le classifiche.

Skinner ha dichiarato che i boss della casa discografica furono irremovibili sulla questione e che affermarono che lo stesso Chris Martin non gradisse la sua voce in quella canzone. Una versione senza la parte vocale di Chris fu poi pubblicata come singolo e finì dritta in cima alle classifiche del Regno Unito e diventò la più grande canzone di successo del rapper.

La versione di Dry Your Eyes con la partecipazione di Chris però è ancora in circolazione. Eccola nel video riportato qui sotto. Buon ascolto! 

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.