eventiinbus2017

Un nuovo video in arrivo?

È di pochi minuti fa la notizia apparsa sul portale tedesco Haz.de, che annuncia che la band sarà ad Hannover in Germania per girare un nuovo video musicale il prossimo 30 Giugno. La location sarà il palazzetto del ghiaccio di Pferdeturm.

Secondo quanto riportato, si potrà assistere alle riprese del video, come pubblico e forse anche come comparse, compilando un modulo che sarà reso disponibile a breve sul sito della squadra tedesca di hockey del palazzetto, gli Indians, al link www.hannover-indians.de. Lo staff della band avrebbe contattato il direttore della squadra David Sulkovsky dopo aver visto sul web le magnifiche foto del palazzetto durante le partite della squadra. Il team del palazzetto è entusiasta dell'evento e di lavorare con la band alla realizzazione del video.

Potrebbe trattarsi del video di un nuovo singolo in uscita di A Head Full Of Dreams? Ovviamente vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili più dettagli a riguardo.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.