eventiinbus2017

Un nuovo album dei Coldplay potrebbe arrivare già nel 2015

Secondo quanto rivelato dal Daily Star, la casa discografica dei Coldplay attende un nuovo album da parte della band già nel 2015. Una fonte vicina al gruppo avrebbe infatti dichiarato che 'Ghost Stories sarà una sorta di pubblicazione minore per i Coldplay, la loro possibilità di sperimentare alcune idee differenti su piccola scala prima di tornare l'anno prossimo con un lavoro un pò più tradizionale'.

Nell'idea della band, quindi, serpeggerebbe un'ipotesi che considererebbe Ghost Stories e il suo successore alla stregua dei lavori Achtung Baby e Zooropa per gli U2 o come Kid A e il suo 'gemello' Amnesiac per i Radiohead.

Il complesso inglese, inoltre, sempre stando a quanto dichiarato dalla fonte segreta, starebbe pensando ad alcune piccole date dal vivo e nulla più per la promozione di Ghost Stories, in attesa di un tour mondiale vero e proprio nel 2015 e nel 2016 per il lancio del loro settimo disco.

Staremo a vedere se e come questa ipotesi delineata dal Daily Star prenderà corpo in futuro. 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.