eventiinbus2017

True Love: è in arrivo il video ufficiale della quarta traccia di Ghost Stories

Le prime voci avevano cominciato a farsi largo già nei primi giorni del mese di luglio, su Twitter, quando era stato reso noto che il video ufficiale di True Love, la quarta traccia dell'ultimo album dei Coldplay Ghost Stories, era stato realizzato. True Love, con il suo testo che racchiude una struggente storia d'amore, sarà anche il singolo che seguirà A Sky Full Of Stars.

Il video della canzone, si legge su Coldplaying.com, vedrà la partecipazione di una coppia di ballerini.

Lo stesso Chris Martin, intervistato da "Elliot in The Morning" ieri, 30 luglio, ha confermato che la versione integrale di venti minuti del video di True Love è stata effettivamente filmata (qui si può ascoltare l'intervista).

Ci si aspetta che i componenti della band, nel nuovo video, indossimo strani costumi, in linea con quanto Chris ha dichiarato in alcuni recenti interviste, in cui parlava di un nuovo abito arrivato via posta, 'Lo sfoggerò durante il concerto di Las Vegas ma per un sola canzone...' (leggi qui la news sulle recenti interviste di Chris).

Si ipotizza anche che il video di True Love potrebbe riprendere l'impostazione di quello di Paradise, ovvero di un "live filming" di Chris con indosso uno strano costume.

L'ultima ipotesi è che il video di True Love dovrebbe essere rilasciato in concomitanza del prossimo iHeart Radio Music Festival di Las Vegas a settembre, comunque alla fine della promozione dell'ultimo singolo A Sky Full Of Stars.

Insomma... non resta che aspettare!

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.