eventiinbus2017

Stanotte la performance di Paradise allo Stand Up To Cancer

Questa notte, a partire dalle 2 (ora italiana), andrà in onda sulle principali emittenti televisive statunitensi la maratona benefica Stand Up To Cancer, evento benefico che ha l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro il cancro.

L'iniziativa, fortemente voluta da Gwyneth Paltrow, moglie di Chris, verrà trasmessa senza alcuna interruzione pubblicitaria sui canali ABC, CBS, FOX e NBC.

Tra i performers della serata, ci saranno anche i Coldplay, poichè verrà mandata in onda la registrazione di Paradise effettuata durante i recenti concerti di Stoccolma e Parigi. Gli altri artisti che si esibiranno dal vivo saranno Alicia Keys, Taylor Swift e Tim McGraw. Durante la serata saranno raccolte anche diverse donazioni al telefono: tutti coloro che chiameranno avranno la possibilità di esprimere il loro supporto alla causa parlando con Gwyneth Paltrow, Julia Roberts, Matt Damon, Michael Douglas, Jessica Biel, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Seth Rogen, Emma Stone, Simon Baker, Jordana Brewster, Diem Brown, Dana Delany, Chelsea Handler, Marg Helgenberger, Rashida Jones, Minka Kelly, Joe Manganiello, Jillian Michaels, Masi Oka, Ana Maria Polo e Alison Sweeney.

Per chi fosse interessato, sarà possibile vedere l'evento in streaming dall'Italia cliccando qui (attenzione: è un link ESTERNO a Coldplayzone e quindi non siamo responsabili della qualità e della bontà del contenuto dello streaming stesso).

Per maggiori informazioni sull'iniziativa, visitate il sito ufficiale di Stand Up To Cancer cliccando qui. Più in basso, potrete vedere il video di presentazione della campagna benefica.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.