eventiinbus2017

Riascolta un estratto dal concerto a Sunderland

Come annunciato da una precedente news, è possibile riascoltare dal 14 giugno per 7 giorni alcuni estratti (circa un'ora) del concerto della band tenutosi allo Stadium of Lights di Sunderland il 7 giugno scorso.

Potete collegarvi al sitowww.coldplayindemand.com e selezionare una delle emittenti radiofoniche del gruppo Bauer Radio per riascoltare i brani live.

Durante l'intervista delle band a Bauer Radio, la band ha rivelato il costo degli Xylobands: 400.000 sterline per ogni concerto negli stadi. Chris ha dichiarato: "E' fantastico. E' un'esperienza bellissima per tutti ed è un momento davvero magico! Siamo davvero grati di poterli avere. Anche a quelli a cui non piace la nostra musica, direi di venire al concerto per vedere l'o spettacolo dei braccialetti – mettetevi i tappi per le orecchie, portatevi un libro e quando si accendono le luci, date un'occhiata!"

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.