eventiinbus2017

Nell'iTunes Store tedesco spunta il singolo di Hurts Like Heaven!

Poco fa, su Coldplaying, un utente ha postato il link per il download diretto del singolo di Hurts Like Heaven (il quinto estratto da Mylo Xyloto) dall'iTunes Store della Germania.

Il singolo riporta come data di pubblicazione quella del 27 luglio ed è composto solo dal Radio Edit da 3 minuti e 58 secondi da noi già reso noto tramite una news di qualche tempo fa. Con ogni probabilità, si tratta di una pre-release di lancio prima della pubblicazione completa vera e propria la quale dovrebbe vedere la luce nel mese di Settembre. Non è escluso, comunque, che il singolo di Hurts Like Heaven comparso nell'iTunes Store tedesco possa far capolino in altri store europei e mondiali (è di pochi istanti fa l'uscita della pubblicazione pure nello Store svizzero), incluso anche quello italiano.

Con l'occasione, vi comunichiamo che è stata confermata la copertina del singolo di Hurts Like Heaven da noi annunciata in anteprima esclusiva diverso tempo fa. Potete trovarla qui sotto in alta risoluzione.

Aggiornamento: il singolo è in vendita anche nello Store tedesco di Amazon ma riporta la data di pubblicazione del 30 luglio 2012, cioè oggi.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.